In un taverna d'altri tempi, al tepore di un camino, le bellissime Aurora e Marika si godono il cazzone del mitico Ian Scott.
Una grande amicizia, che fra 2 maiale del genere, non può che trasformarsi in una eccitantissima scopata lesbo.
Questa volta è Omar Galanti ad aggiudicarsi le prestazioni di Nadia Macrì.. I due verranno interrotti da una illustre telefonata.
Bellezza asiatica con figa arrapata e bagnata, adora farsi sbattere forte da un bel cazzo enorme e placare le sue voglie
Maurizia Paradiso domina questa incredibile e perversa orgia strapiena di autentiche porche come Antonella Del Lago, Blondie e Fanny Bravo.
Le sempre più porche e ingorde Malena e Selvaggia con un corpo mozzafiato e una gran voglia di cazzo, si dividono il sempre più arrapato Mike Angelo che si fa succhiare il cazzo da Selvaggia mentre Malena si muove davanti a lui e si tocca tutta la sua figa bagnata prima di unirsi a loro. Selvaggia è la prima che gli monta sopra e gode urlando di piacere con quel grosso cazzo in figa e in culo, poi è il turno di Malena che si fa trapanare per bene ovunque .Tra pompini, leccate di culo. leccate di palle e di figa, le due troie godono di continuo fino a far sborrare Mike tutto il suo piacere nelle loro bocche ingorde!
Straripante Asia Morante, in tutti i sensi, il bel Leonardo sa come farla impazzire.
Questa ragazza ha una voglia matta di farti vedere come sa succhiare il cazzo, prenderlo in tutte le posizioni e venire con uno spruzzo fortissimo!
Le biondissime e bellissime Greta e Alessia, dominate, scopate e inculate da Omar.
Alexandra è vittima del fascino del giocatore di poker... si eccita tantissimo e fa capire che hai 2 amici che ha tanta voglia di cazzo. Che fortuna per Christian... prima vince al poker, e poi si scopa la sua fantastica portafortuna con il suo amico. All in!
Non hai un account? Registrati ora!