La moglie vorrebbe qualcosa di nuovo ed eccitante da provare sotto le lenzuola.Il marito gli fa un bel regalo.Si chiama George ed è pronto a fare sesso con lui e sua moglie, ma soprattutto a soddisfare la sua arrapata moglie! Due cazzi da consumare e una doppia penetrazione da urlo!
Questa volta è Omar Galanti ad aggiudicarsi le prestazioni di Nadia Macrì.. I due verranno interrotti da una illustre telefonata.
Un sogno Rebecca Tomei, che diventa realtà per Neeo e Tarzan... riusciranno i 2 a placare l'eccitazione di Rebecca?
Brigitta sente l'arrivo dell'inverno, decide così, di scaldarsi a suon di cazzo.
Potare gli alberi è un lavoro faticoso, quindi una pausa ogni tanto è proprio quello che ci vuole. Se poi durante questo momento rilassante arriva la provocante Christie Dom il divertimento e il godimento è assicurato.
Oggi La Miki si supera in questa scena.. ha provato la doppia penetrazione solo in privato, ma con i cazzoni di Christian Clay e Nando Colelli c'è grande feeling e il risultato è una scopata incredibile, La Miki sta diventando una vera e propria star!
Roberta e la sua amica si intrattengono facendo due chiacchiere,poi arrivano i loro compagni e si scatenano in una scena da non perdere.
Mike vuole bere il solito cognac che è finito ma Mary ha sicuramente qualcos'altro da offrirgli ...una bella bocca calda dove mettere tutto il suo cazzo fino alla gola e dopo averci giocato come piace a lui, Mary se lo fa sbattere tutto nel culo ...solo nel culo fino a ingoiare la sua sborra.
La sexy e vogliosa Canela in camera da letto con Nacho e Luca con i loro grossi cazzi duri la faranno godere come mai prima. Canela prima incomincia a succhiare il cazzo di Luca e mentre lui se la incula a pecorina sul letto, arriva Nacho che gli offre subito il suo enorme cazzo. Sempre più arrapata e ingorda, geme di piacere e raggiunge il massimo del godimento quando i due se la sbattono forte in una doppia penetrazione molto eccitante.
Il suo ragazzo è tornato malconcio e lei lo cura alla sua maniera facendogli vedere le stelle con una scopata da urlo.
Non hai un account? Registrati ora!